è UN PROGETTO DI
MGA SITO SPONSOR 2020 1

Istruzioni prenotazione MGAOPEN 2023

istruzioni
 
Ecco le indicazioni utili se vuoi partecipare al nostro Torneo-Vacanza MGAOPEN 2023. Gran parte delle camere sono state già assegnate, oltre che ai vincitori di MGATOUR di quest'anno, anche a chi, avendo partecipato gli anni passati, ha avuto la priorità sulle prenotazioni. Abbiamo 45 camere perché il Resort è riservato solo al nostro gruppo e chiuso agli esterni per quei giorni. Le camere sono solo doppie a letti separati o matrimoniali ExtraLarge.
 
 
Seguire i passaggi indicati nella guida sottostante e prenotare. La cancellazione è possibile fino ad una settimana prima della partenza. La carta è richiesta solo a garanzia e nessun addebito sarà fatto. Una settimana prima della partenza riceverete un link dal resort per effettuare il pagamento con carta di credito oppure potrete disporre un bonifico bancario.
 
Il supplemento singola è 40€ a notte e viene calcolato automaticamente dal sistema. Il pacchetto Golf per i giocatori ha un costo separato di 255€ e comprende 3 GreeFee e 3 noelli golf-cart.

Fatta la prenotazione ti prego di girare la mail di conferma a info@mgatour.it.
 
mgaopen istruzioni 1
 
freccia
 
mgaopen istruzioni 2
 
freccia 
mgaopen istruzioni 3
 
freccia 
mgaopen istruzioni 4
 
freccia 
mgaopen istruzioni 5
 
freccia 
mgaopen istruzioni 6
 
freccia 
mgaopen istruzioni 7