MGA OPEN CELEBRATION 2020 web
CLASSIFICHE FINALI TOUR 2020

CHI SIAMO

 

MGA (Mediterranean Golf Association), nasce nel lontano 2006 da un’idea di vecchi amici giunti al GOLF e riunitosi in un Mini Torneo-Vacanza a FIUGGI. Da questa semplice idea, nasce il primo MGA OPEN, il Torneo-Vacanza dove i giocatori partecipano con le loro famiglie e che ci ha portato in questi dieci anni a visitare i più bei Resort Golfistici d’Italia.

L’iniziativa si tiene sempre il Ponte del 2 giugno di ogni anno. Il successo è stato tale da giungere lo scorso anno alla sua 10° edizione con oltre 100 partecipanti tra giocatori e accompagnatori. Da questo successo è nato l’MGA TOUR, un Torneo in Tour, sui percorsi di Puglia e Basilicata che mette in palio Soggiorni all’ MGA Open nelle varie categorie., finalizzato non solo alla competizione , ma anche a costruire e consolidare i rapporti inter personali tra i giocatori, al di là del golf giocato.

L’intento è quello di far provare al Giocatore dilettante, nella giusta proporzione, la sensazione di sentirsi GIOCATORE di TOUR.

Ci auguriamo di coinvolgere il più vasto numero di amici golfisti al TORNEO-VACANZA MGA Open, facendoli gareggiare in un clima piacevole e accogliente che di edizione in edizione si migliora proponendo innovazioni e arricchendo il montepremi.

Siete MGA TOUR MEMBER, seguiteci e vi divertirete.

© 2019 MGA Golf - Tutti i diritti riservati